La soluzione completa TouchprobeT-Point di ZEISS rappresenta una nuova dimensione nella tecnica di misura a coordinate, con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Un sistema modulare a cui è possibile associare uno scanner laser manuale offrendo la massima flessibilità per diverse applicazioni nei settori più disparati.

  

T-TRACK-CS+

  

Il Tracker con le tre telecamere ad infrarossi misura continuamente la posizione della sonda T-Point tramite i rilievo delle posizioni dei marker IR disposti sulla sonda in modo tale da garantire un’ottima accessibilità ottica.

Il punto di contatto del tastatore sull’oggetto è misurato in tempo reale e senza alcun collegamento meccanico o con cavi all’unità centrale.

Il sistema consente di utilizzare i tastatori di misura in commercio, che si possono sostituire in modo semplice e veloce.

   noleggio_formazione   

Nel Touchprobe T-Point di Zeiss assume particolare importanza il design intuitivo ed ergonomico per lavorare in modo semplice ed efficiente.

Questo strumento leggero e compatto consente di condurre agevolmente misurazioni di punti anche in aree o posizioni di difficile accesso e profonde.

Anche la calibrazione del sistema avviene in modo rapido e intuitivo.

Form di contatto

Nome

Cognome

Azienda

Indirizzo email

Numero di telefono

Messaggio


Prodotti correlati