Accessori del COMET. Per la massima efficienza e facilità d'uso, i sistemi Zeiss COMET possono essere combinati con dispositivi flessibili per il posizionamento del sensore e dell’oggetto, appositamente sviluppati per ridurre i tempi richiesti all’operatore nell’utilizzo dei sistemi in modalità manuale.

   

SUPPORTO PER IL POSIZIONAMENTO DEI SENSORI FOBA: supporto di tipo fotografico a treppiedi con ruote, regolabile in altezza. Ideale per la combinazione con tavola rotante Zeiss COMETrotary. FOBA garantisce un veloce e semplice posizionamento manuale del sensore: è disponibile in vari modelli per un adattarsi alle specifiche applicazioni e necessità di misurazione. Tutti i supporti dei sensori sono dotati di ruote snodate e di alta qualità, per la massima manovrabilità.

   

Zeiss COMET VarioBench

Unità di posizionamento flessibile e compatta con banco di lavoro e supporto per sensore integrato; adattabile alle esigenze del cliente. Il VarioBench è l’ideale per l’uso stazionario in celle di misura. In combinazione con l’attrezzatura opzionale provvista di supporti ammortizzanti, questa configurazione di misura può essere utilizzata anche come unità di ispezione o analisi in un ambiente di produzione. In combinazione con il sistema di posizionamento dell'oggetto COMETdual rotary, la configurazione di soluzioni di digitalizzazione 3D completamente automatizzate e compatte è facilmente possibile, fornendo così alternative accessibili ai sistemi robotici.

   

Zeiss COMETdual rotary

Sistema di movimentazione a due assi di rotazione/inclinazione per il posizionamento automatico di oggetti di piccole e medie dimensioni (fino a 25 kg di peso). Il controllo avviene attraverso il software Zeiss COMETplus.

 

Con il sistema COMETdual rotary, Zeiss fornisce una soluzione unica per la digitalizzazione 3D completamente automatica di oggetti con una lunghezza laterale fino a 500 mm. L'utente può beneficiare dei numerosi vantaggi di questa configurazione, che supporta una procedura di misurazione altamente efficiente. L'unità COMETdual rotary è l'alternativa ideale e conveniente alle configurazioni robotizzate completamente automatizzate.

 

Zeiss COMETrotary 100/400

Tavola rotante per il posizionamento automatico di oggetti di piccole e medie dimensioni (fino a 100 kg di peso). Il controllo avviene attraverso il software Zeiss COMETplus fornito con il sistema.

 

Zeiss COMETrotary 150/800

Tavola rotante per il posizionamento automatico di oggetti di medie e grandi dimensioni (fino a 150 kg di peso). Il controllo avviene attraverso il software Zeiss COMETplus fornito con il sistema.

 

Zeiss REFERENCE SET-UPS

Attrezzatura di referenziazione per scansione eseguita in combinazione con fotogrammetria, in configurazioni customizzate o scale bar, per un accurato allineamento delle scansioni in processi automatizzati. Non sono necessari markers sull'oggetto.

Form di contatto

Nome

Cognome

Azienda

Indirizzo email

Numero di telefono

Messaggio




Prodotti correlati