Comet Automated massima efficienza delle prestazioni per i processi di misurazione automatizzati. Carl Zeiss Optotechnik GmbH presenta il nuovo sensore Comet Automated studiato appositamente per garantire la comprovata qualità dei sensori Steinbichler in applicazioni industriali automatizzate.

  Sensore Comet Automated    

Dotato della tecnologia d'illuminazione a LED, estremamente efficiente e di lunga durata, garantisce ottimi risultati anche in condizioni ambientali difficili.

Dotato di due flange di montaggio, Comet Automated può essere integrato in tutti le tipologie di robot convenzionali e facilmente interfacciato con il software Zeiss VISIO 7 specificatamente sviluppato per applicazioni robotizzate.

    Sensore Comet Automated    

La distanza di lavoro e la dimensione del campo di misura permettono la massima efficienza e flessibilità in tutte le misurazioni attraverso scan 3D.

L'acquisizione di dati da scanner 3D con Zeiss Comet Automated è estremamente veloce.

    Sensore Comet Automated    

Il tempo di misura breve e il software di funzionamento intuitivo consentono una notevole riduzione dei tempi di ispezione.

Comet Automated integra al suo interno un sistema di fotogrammetria, per eseguire referenziazioni automatiche e per fornire un’eccellente qualità dei dati anche in situazioni complesse. Come tutti gli scanner Zeiss, Comet Automated è calibrato utilizzando artefatti di calibrazione certificati e tracciabili forniti con il sistema.

Form di contatto

Nome

Cognome

Azienda

Indirizzo email

Numero di telefono

Messaggio


Prodotti correlati