13 – 15 Febbraio 2019, A&T Torino

Vi aspettiamo dal 13 al 15 Febbraio a Torino per “A&T Torino” 2019, il luogo ideale per conoscere, testare e valutare le tecnologie industriali 4.0, avvicinare l’eccellenza della ricerca applicata ai processi e alla produzione, capire in pratica quali sono i “percorsi” per accrescere le competenze ed essere più competitivi sul mercato.

QFP parteciperà a questa tredicesima edizione (stand AR 10), e presenterà le proprie soluzioni e tecnologie innovative in piena sinergia con l’industria 4.0. Avrete la possibilità di scoprire la gamma completa di soluzioni per la misura tramite scansione laser, ottica e tastatura, tra cui due novità in anteprima.

La prima è il nuovo QBOX MiniCobot (www.myqbox.it), new entry nelle soluzioni automatizzate di misura 3D. Il nuovo QBOX MiniCobot è equipaggiato con il miglior scanner 3D ottico presente sul mercato, un cobot Universal Robots UR3, ed è in grado di operare la misurazione di oggetti in lamiera, alluminio, acciaio, resine, composito, ghisa e materie plastiche senza alcuna necessità di preparare la superficie.

La seconda novità che verrà introdotta sono i bracci di misura 3D  della Kreon Technologies, azienda da oltre 25 anni punto di riferimento nella realizzazione di strumenti per il controllo dimensionale. In fiera spazio al modello ACE: movimento su sei assi, equipaggiato sia per la scansione 3D che per la tastatura a contatto.

Vi aspettiamo a Torino!

SCOPRI DI PIÙ

 

Finanziamento per la partecipazione alla Fiera “A&T Automation & Testing” e per la promozione di impianti innovativi automatizzati per la misura 3D ed il controllo qualità nel processo produttivo.