QFP-WSH-Torino 2017_02

08 Marzo 2019, ROBOTICA COLLABORATIVA e controllo qualità nel processo produttivo

Alumotion, Universal Robots e QFP organizzano un workshop dedicato a robotica collaborativa e controllo qualità nel processo. L’evento si terrà a Milano, presso la sede di Alumotion.

ALUMOTION COMPETENCE CENTER
c/o Centro Commerciale ‘Le Pagode’
Strada Padana Superiore 30
Cernusco sul Naviglio (MI)
Tel. 02 92106011
Google Maps

L’impiego di impianti di scansione 3D automatizzati con robot collaborativi permette alle aziende, infatti, di eseguire un controllo qualità automatico durante il processo produttivo, in spazi compatti e condivisi con gli operatori. Opportunità che rende le imprese manifatturiere maggiormente competitive, come sarà dimostrato da alcuni casi applicativi che sottolineeranno l’efficacia dei sistemi automatici per la misura 3D senza contatto per il miglioramento dei processi di sviluppo del prodotto.

Oltre ai casi applicativi ci sarà l’opportunità, tramite Demo live con QBOX MINICOBOT, di vivere un’esperienza diretta dei sistemi di scansione 3D ZEISS automatizzati e comprendere la semplicità di programmazione dei robot collaborativi Universal Robots.

Le applicazioni e le demo protagoniste dell’evento risultano ancor più interessanti in quanto beni “iperammortizzabili” secondo il piano Industry 4.0.

Scarica il programma completo dell’evento.

Registrati all’evento e prenota il tuo posto in prima fila.

Registrati all'evento

Leave a Reply