Ad A&T 2019 con due grandi novità in anteprima

Dal 13 al 15 febbraio ad A&T – 2019 – Oval Lingotto di Torino, stand AR10 – vi presenteremo le ultime novità fra le nostre soluzioni dedicate alla misura e al controllo qualità nella metrologia senza contatto, fra cui due anteprime assolute.

La prima è una soluzione interamente sviluppata da noi: il nuovo QBOX Minicobot, una cella automatizzata, compatta e versatile, che presenta rispetto alla precedente versione alcuni notevoli vantaggi nell’ergonomia delle misurazioni. Le dimensione contenute ne fanno lo strumento adatto ad ogni sala metrologica, anche in condizioni di saturazione degli spazi, permettendo inoltre una migliore precisione anche nel rilievo delle parti inferiori degli oggetti.
Equipaggiata con i migliori scanner ZEISS (il sistema di scansione laser T- SCAN CS+ e il sistema a luce led blu COMET) QBOX Minicobot è in grado di misurare oggetti in acciaio, ghisa, plastica, composito, alluminio e resine anche senza trattarli con spray e marker: una soluzione studiata per rendere le operazioni metrologiche rapide ed efficienti, perfettamente in linea con il paradigma dell’industria 4.0

L’altra grande novità è rappresentata dall’ingresso nel nostro portfolio prodotti dei bracci robotici a sei assi della Kreon Technologies. L’azienda francese è da 25 anni ai vertici nello sviluppo di soluzioni innovative per la misura senza contatto e con tastatura. Al nostro stand troverete ACE 6, il braccio leggero, compatto e dalla calibratura stabile, adatto alle applicazioni metrologiche del reverse engineering, all’ispezione dimensionale e alla prototipazione rapida.

Sarà esposta inoltre un’ampia gamma dei nostri prodotti storici dei marchi Aicon, ThirdDimension e dalla stessa ZEISS.

Appuntamento all’Oval Lingotto al nostro stand AR10 dal 13 al 15 febbraio.

RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO OMAGGIO