ZEISS e QFP annunciano l’inizio della collaborazione commerciale con 3DZ

Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione e l’additive manufacturing sta vivendo un momento di espansione senza precedenti. Come in tutti i cambiamenti, chi vuole restare al top deve dimostrarsi flessibile ed adattarsi all’ambiente che lo circonda.

Ecco il motivo per cui ZEISS, leader di settore per la metrologia industriale e QFP, riferimento per il settore della metrologia senza contatto ottica e laser, hanno di recente stretto accordi commerciali con 3DZ, leader Europeo nella stampa 3D professionale. Quindi dal 2019 ZEISS, il Business partner QFP e 3DZ sono in grado di offrire un’unica risposta alle necessità di produrre particolari utilizzando la tecnologia di stampa 3D più avanzata e di controllo pre e post produzione, rappresentando ad oggi una Solutions Provider di assoluta affidabilità.

3DZ, Zeiss e QFP, attraverso una serie di eventi congiunti, presenteranno casi applicativi in cui la stampa 3D industriale ed il controllo di qualità (tramite sistemi di misura 3D) permettono vantaggi competitivi e prodotti sempre più innovativi.

Il primo evento sarà un webinar, in programma il 16 maggio.