HandySCAN 3D SILVER serie Elite

HandySCAN 3D SILVER serie Elite

HandySCAN Silver Elite, la nuova gamma di sensori laser ad alte performance e grande flessibilità

Una nuova gamma di prodotti entra a far parte del nostro portfolio di sensori laser Creaform: la gamma HandySCAN 3D nella serie Silver Elite che offre maggiori performance rispetto alla entry level Silver.

I due nuovi sensori (307 Elite e 700 Elite) offrono una maggiore accuratezza (fino a 0,030 mm per 700 Elite), maggiore frequenza di misurazione fino a 480.000 al secondo, per una più elevata risoluzione della scansione. HandySCAN Silver Elite implementa un sensore laser in classe 2M (sicuro per gli occhi) che proietta 7 croci laser blu (+1 addizionale per il modello 700 Elite).

HandySCAN Silver si contraddistingue per l’elevata ergonomicità (con un peso inferiore ai 900 gr) e per la grande portabilità data dalle dimensioni contenute. È quindi lo strumento ideale per controlli dimensionali in produzione, prototipazione rapida, reverse engineering di componente con geometrie complesse anche in materiali non collaborativi. La serie Silver Elite offre inoltre una grande flessibilità, sia negli ambiti applicativi che nella compatibilità con i maggiori software di misurazione. Nell’elaborazione della reportistica di misura, supporta ogni formato per una compatibilità ancora più elevata con le necessità di ogni singolo cliente.